Iconmagazine.it

30 Giugno 2022
Icon Magazine - Il logo del magazine

Iconmagazine.it è un magazine lifestyle indirizzato a un pubblico maschile, e dedicato a temi del fashion, del beauty, della cultura e dello spettacolo.

È la controparte digitale di Icon Magazine, premium magazine pubblicato da Arnoldo Mondadori Editore prima come allegato aperiodico a Panorama, poi come prodotto editoriale indipendente.

FIVE – Pinsa & Grill

28 Giugno 2022

FIVE – Pinsa & Grill è una piccola attività commerciale di ristorazione in Calabria, specializzata nella produzione di pinse romane da asporto e consumazione sul posto, con sede nel centro di Curinga.

Indirizzato a un target locale, FIVE – Pinsa & Grill ha una presenza social sia su Facebook che su Instagram.

ExtraUrban

10 Febbraio 2022

ExtraUrban è stato un magazine cartaceo dedicato al mondo dei motori, edito da Arnoldo Mondadori Editore e allegato al settimanale Panorama.

Con la trasformazione di Panoramauto.it in Icon Wheels e la cessione del settimanale Panorama al Gruppo “La Verità” di Maurizio Belpietro, si è evoluto nel magazine cartaceo Icon Wheels.

IconDesign.it

6 Dicembre 2021

IconDesign.it è stato un magazine online di informazione dedicato al mondo del design e della architettura.

Era la controparte digitale del magazine cartaceo, fortemente voluto dall’allora direttore Michele Lupi, nato come costola/allegato di Icon (magazine maschile di Arnoldo Mondadori Editore).

FlairMagazine.it è stata un property digitale di Arnoldo Mondadori Editore. Corrispettivo online di Flair, magazine del gruppo dedicato a moda, bellezza e lifestyle femminile.

Magazine cartaceo e sito web sono stati dismessi da Mondadori a fine 2016.

Icon Wheels è un magazine online di informazione e lifestyle con un focus sul mondo dei motori.

Creato da Arnoldo Mondadori Editore, è un restyling editoriale del precedente Panoramauto.it, indirizzato a un target premium.

Panoramauto.it è stato un magazine online di informazione dedicato al mondo dei motori. Creato da Arnoldo Mondadori Editore nel 2011, era la controparte digitale della rivista cartacea Panoramauto, a cui è sopravvissuto alla chiusura (nel 2014).

A marzo 2019 è stato oggetto di un profondo restyling editoriale, trasformandosi in Icon Wheels.