Social Media Management

5 Dicembre 2021

Gli algoritmi dei social network premiano la varietà e la continuità delle pubblicazioni. Così come l’interazione con il proprio pubblico, la capacità di rispondere alle loro richieste e di creare conversazione.

La gestione di un account social è un lavoro difficile. Che sia una pagina Facebook, un account Instagram o un profilo professionale su Linkedin, io posso aiutarti.

A volte per creare un buon prodotto comunicativo basta un piccolo aiuto: una architettura dell’informazione, uno scheletro da riempire con i propri testi, le proprie immagini, le proprie idee.

Posso aiutarti a costruire dei format editoriali – articoli, newsletter, aggiornamenti social, lettere, comunicazioni – da personalizzare in autonomia con i contenuti che preferisci. Per rendere chiara e comprensibile la tua comunicazione, e renderti più semplice il tuo lavoro.

Lo storytelling è l’arte del raccontare una storia. La storia tua, del tuo prodotto, della tua azienda o del tuo progetto.

Una storia che sia in grado di colpire il tuo pubblico e far arrivare al meglio il tuo messaggio e farti raggiungere i tuoi obiettivi. Non è facile: ci vuole fantasia, ci vuole attenzione e ci vuole cura. Ma io posso farlo per te.

Posso creare contenuti per te: per parlare di te, della tua azienda, dei tuoi progetti. O anche solo per intrattenere i tuoi lettori.

Articoli, editoriali, testi promozionali, come anche newsletter, post Facebook o Instagram (e non solo). Dimmi cosa ti serve e quali sono i tuoi obiettivi: a farlo ci penso io.